REQUISITI PARTECIPANTI

Il corso è rivolto a lavoratori maggiorenni in possesso di titolo di studio superiore (II° o diploma professionale):

  • Titolari, soci lavoratori, coadiuvanti d’impresa
  • Impiegati in ruoli esecutivi e/o privi di livelli di qualificazione di base in ambito privato e pubblico
  • Impiegati in ruoli intermedi o in ruoli di responsabilità e/o funzioni specialistiche
  • Quadri e dirigenti privati e pubblici
  • Lavoratori con contratto a tempo parziale, a tempo determinato o di collaborazione organizzata dal committente ai sensi dell’art. 2 del D.Lgs. n. 81/2015, nonché inseriti nelle altre tipologie contrattuali previste dalla vigente normativa in materia che configurino lo stato di lavoratore occupato
  • Professionisti iscritti ai relativi albi
  • Lavoratori autonomi titolari di partita IVA differenti da quelli sopracitati
  • lavoratori percettori di ammortizzatori sociali in costanza di rapporto di lavoro ai sensi del D.Lgs. n. 148/2015

ALTRI REQUISITI

L’accesso al corso è consentito anche a:

  • Allievi non in possesso dei requisiti di cui sopra che vogliano iscriversi pagando l’intero valore del corso

La partecipazione è vincolata a:

  • Conoscenze informatiche di base e conoscenze degli elementi di base del marketing (valutabili anche tramite test)
  • Incontro informativo

PROGRAMMA

Il corso fornisce le competenze di base necessarie per sviluppare il processo di Comunicazione/Marketing utilizzando le più diffuse piattaforme di social network. Vengono sviluppati i contenuti riferiti alle peculiarità della comunicazione sul web e social media, strategie di web marketing, usabilità e ottimizzazione dei siti web, comunicazione e marketing digitale (SEM, SEO, E-mail marketing, Mobile search marketing, Social media marketing, Web analytics, Social media monitoring).

Scheda Corso

Modulo pre-iscrizione

Contattaci

Hai bisogno di più informazioni su questo corso?

Accetto al trattamento dei dati come definito nella Privacy Policy

  • Sede Corso Aula: Torino, C.so Svizzera 161-165
  • Durata 30 ore
  • Frequenza 1 incontro a settimana
  • Obbligo di Frequenza ⅔ del corso
  • Attestazione Validazione delle competenze
  • Orario Diurno / Serale
  • Periodo 2019 - 2020
  • A carico dell'allievo 99 €
  • Valore Tot. del corso 330 € (di cui 231 € finanziati)
  • Bando CORSI FCI 2019 / 2021 – D.D. n 89-11143 del 25/10/2019