REQUISITI PARTECIPANTI

Il corso è rivolto a lavoratori maggiorenni , residenti o domiciliati a Torino o impiegati in imprese aventi sede in Piemonte, in possesso di titolo di studio superiore (II° o diploma professionale):

  • Titolari, soci lavoratori, coadiuvanti d’impresa
  • Impiegati in ruoli esecutivi e/o privi di livelli di qualificazione di base in ambito privato e pubblico
  • Impiegati in ruoli intermedi o in ruoli di responsabilità e/o funzioni specialistiche
  • Quadri e dirigenti privati e pubblici
  • Lavoratori con contratto a tempo parziale, a tempo determinato o di collaborazione organizzata dal committente ai sensi dell’art. 2 del D.Lgs. n. 81/2015, nonché inseriti nelle altre tipologie contrattuali previste dalla vigente normativa in materia che configurino lo stato di lavoratore occupato
  • Professionisti iscritti ai relativi albi
  • Lavoratori autonomi titolari di partita IVA differenti da quelli sopracitati
  • lavoratori percettori di ammortizzatori sociali in costanza di rapporto di lavoro ai sensi del D.Lgs. n. 148/2015

ALTRI REQUISITI

L’accesso al corso è consentito anche a:

  • Allievi non in possesso dei requisiti di cui sopra che vogliano iscriversi pagando l’intero valore del corso

La partecipazione è vincolata a:

  • Conoscenze informatiche di base e conoscenze degli elementi di base del marketing (valutabili anche tramite test)
  • Incontro informativo

PROGRAMMA

Il corso, si svolge a Torino e in modalità FAD – Online, finché le disposizione regionali lo consentiranno in funzione dell’emergenza COVID19.

Nel corso di Digital, Web e Social Media Marketing  verranno sviluppate le competenze di base necessarie per sviluppare il processo di Comunicazione e Digital/Web Marketing utilizzando le più diffuse piattaforme social.  Si affronteranno i contenuti riferiti alle più attuali tecniche della comunicazione sul web e social media, strategie di web marketing, usabilità e ottimizzazione dei siti web, comunicazione e digital marketing (SEM, SEO, E-mail marketing, Mobile search marketing, Social media marketing, Web analytics, Social media monitoring).

Il personale docente impiegato è altamente qualificato e direttamente scelto dal Consorzio CAA all’interno dell’ Agenzie di Comunicazione RedAbissi

Scheda Corso

Modulo pre-iscrizione

Contattaci

Hai bisogno di più informazioni su questo corso?

    Accetto al trattamento dei dati come definito nella Privacy Policy

    • Sede Corso Torino / FAD
    • Durata 30 ore
    • Frequenza 1 incontro a settimana
    • Obbligo di Frequenza ⅔ del corso
    • Attestazione Validazione delle competenze
    • Orario Diurno / Serale
    • Periodo 2019 - 2020
    • A carico dell'allievo 99 €
    • Valore Tot. del corso 330 € (di cui 231 € finanziati)
    • Bando CORSI FCI 2019 / 2021 – D.D. n 89-11143 del 25/10/2019